Trofeo Terme Abano Montegrotto 2012

.... ed subito spettacolo al Trofeo Terme Abano Montegrotto

Subito spettacolo nella prima giornata del Trofeo Terme di Abano Montegrotto – Memorial Gianni Campesan. Il torneo under 16 femminile, organizzato dal comitato provinciale Fipav di Padova con la collaborazione del Consorizio Terme Abano Montegrotto e l'Associazione Albergatori Termali, ha risposto alle aspettative.
Dopo il grande equilibrio già nei gironi di qualificazione del mattino, spazio allo spettaolo dei quarti nei quattro campi di gioco: Alberti, Vittorino da Feltre e palasport ad Abano e il PalaBerta a Montegrotto, dove si giocherà alle 16 di domenica la finale.
Orago e Bassano passano con punteggi netti ai danni rispettivamente di Pool Patavium e Casal De Pazzi, mentre San Donà deve faticare di più per avere la meglio sulla Yamamay. Il quarto più equilibrato è quello del PalaBerta con Fiume Veneto e Verona che danno vita ad un match infinito, risolto dalle friulane al tie break.
Domenica altra grande giornata di volley: si parte alle 9 del mattino con le semifinali, ma si prosegue poi con le partite che definiranno il ranking di questo torneo che si segnala già da questa prima edizione come un appuntamento impredibile per gli appassionati di volley giovanile.

<< Torna all'archivio